Hi-Tech

Final Fantasy VII Remake: il tema dinamico di Tifa per PS4 è gratis in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante il periodo di lancio di Final Fantasy VII Remake, il nuovo titolo Square Enix è stato protagonista di diverse iniziative pubblicitarie, tra cui una che permetteva agli utenti statunitensi di ottenere un bel tema dinamico per la propria PlayStation 4 dedicato a Tifa, a fronte dell'acquisto di alcune barrette di Butterfinger.

Sembra che l'accordo di esclusività di questa promozione sia definitivamente terminato, visto che – dopo averlo rilasciato a maggio in Giappone – Square Enix ha da poco reso disponibile questo tema per tutti gli utenti PS4 in forma completamente gratuita, anche per i giocatori del resto del mondo. Ciò significa che potete scaricarlo anche dal PlayStation Store italiano, collegandovi al link che trovate poco sotto o accedendo direttamente dalla vostra console.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è solo il primo capitolo di un progetto molto più ampio che si concretizzerà nel corso dei prossimi anni, quando tutta la compilation dedicata a FF7 prenderà nuova vita negli episodi successivi. Il gioco attualmente disponibile, infatti, mette insieme elementi provenienti sia dal titolo del 1997 che da tutti gli altri giochi, film e romanzi usciti durante questi 23 anni; per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker