Hi-Tech

TCL 10 SE in arrivo in Europa: 6,5" e 5G | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL 10 SE potrebbe presto affiancare gli smartphone 10 Pro, 10 L e 10 5G, dispositivi svelati dal brand cinese a gennaio a Las Vegas e il cui debutto europeo era stato fissato originariamente per febbraio in occasione del MWC 2020poi cancellato a causa della pandemia (QUI trovate la nostra anteprima). L'inedito smartphone è stato scovato all'interno della Android Enterprise Solution Directory di Google, e considerando che la data impressa sullo schermo è quella del 26 febbraio con tanto di orario fissato alle 20:20 in riferimento all'anno corrente, supponiamo che il suo debutto dovesse avvenire proprio in occasione della fiera catalana.

L'immagine qui riportata (unica disponibile, perlopiù di bassa qualità) ci consente di osservarne il design, caratterizzato da un notch a V e un mento piuttosto pronunciato. Lo smartphone – nome in codice T766H_EEA, dove "EEA" indica che si tratta di un modello destinato al mercato europeo – è dotato di un display da 6,5" e di supporto alle reti di nuova generazione (aguzzando la vista la scritta 5G compare a fianco dell'indicatore della batteria).

In sintesi, dalla documentazione di Google sono emersi i seguenti dati tecnici:

TCL 10L è disponibile online da Amazon a 250 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 43 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 02 June 2020, ore 11:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker