Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds e Buds+: arrivano i widget

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avete mai desiderato di poter controllare alcune funzioni delle vostre Galaxy Buds o Galaxy Buds+ tramite widget dedicati, direttamente dalla home screen? Ebbene, con l'ultimo aggiornamento dei Plugin per l'app Galaxy Wearable d'ora in avanti sarà possibile. L'update è attualmente in fase di distribuzione, e quindi potrebbe servire ancora del tempo prima che tutti gli utenti siano in grado di scaricarlo.

I widget introdotti sono due: il primo mostra il livello di batteria di entrambe le cuffie e dell'astuccio di ricarica, mentre il secondo permette di attivare o disattivare rapidamente la modalità Suono Ambientale (migliorata proprio dall'ultimo aggiornamento, di cui vi abbiamo parlato ieri) e bloccare il touchpad.

Il design è curato e minimale, e "risuona" con quello delle cuffie true wireless targate Samsung: un tocco in più è offerto dalla possibilità di personalizzare l'estetica dei widget impostando un tema a scelta tra quello bianco e quello nero e regolando con precisione il livello di trasparenza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker