Sport

Repubblica – “Palermo, le manovre di Di Piazza: nuova spa e feeling con Tacopina”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Le manovre di Di Piazza: nuova spa e feeling con Tacopina”. Questo il titolo scelto per le pagina sportiva di Repubblica Palermo, che riporta le indiscrezioni su una operazione societaria compiuta dall’ex vicepresidente e i contatti con Joe Tacopina (cui viene dedicato anche un approfondimento “biografico” in taglio basso nella pagina), oltre alla convocazione della assemblea dei soci per il 9 giugno.

—> MARTIN, ANCORA PALERMO: PRONTA LA RICONFERMA

Valerio Tripi commenta così il clima in casa Palermo: “Altro che spazio per una riappacificazione fra i soci del Palermo, dopo la crisi scoppiata in consiglio d’amministrazione. In casa rosanero è polemica su tutti i fronti fra i soci. E nel frattempo un passaggio di quote che riguarda Di Piazza, in cerca di acquirenti per la sua parte di Palermo, c’è già stato”.

Il riferimento fatto dal quotidiano è al trasferimento del 40% delle quote Di Piazza (prima detenute dall’imprenditore italoamericano a titolo personale) alla società Italplaza Sports Llc. Secondo quanto riportato dal quotidiano la società risulta essere stata costituita il 15 gennaio 2020, mentre il trasferimento delle quote sarebbe stato siglato con atto notarile il 3 febbraio, il giorno dopo la vittoria dei rosa contro l’FC Messina (partita in cui Di Piazza era presente allo stadio).

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’ASSEMBLEA SARA’ IL 9 GIUGNO: L’ORDINE DEL GIORNO

IL CALENDARIO DELLA SERIE A: ECCO IL PROGRAMMA DELLA RIPRESA

SERIE C: RICHIESTA UNA NUOVA ASSEMBLEA

L’articolo Repubblica – “Palermo, le manovre di Di Piazza: nuova spa e feeling con Tacopina” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker