Hi-Tech

iPhone 12: i quattro modelli a confronto con i nuovi mockup. Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I mockup dei nuovi iPhone 12 sono protagonisti delle foto diffuse da Makotakara che mettono a confronto dimensioni, alcune delle caratteristiche tecniche ed evidenziano un cambiamento per quanto riguarda il posizionamento dello slot della scheda SIM.

Le foto riconfermano in primo luogo quanto era già emerso nei precedenti rumor: ci saranno quattro modelli, due ''standard'' e due "Pro", con tre differenti dimensioni dello schermo. Si parte dall'iPhone 12 con display da 5,4", si passa per iPhone 12 Max e Pro entrambi con schermi da 6,1", e si arriva all'iPhone 12 Pro Max con lo schermo più grande (6,7" secondo i precedenti rumor, anche se Makotakara parla di una diagonale da 6,5"). Per tutti pannelli OLED e design più squadrato rispetto agli iPhone 11 – ricorda iPhone 4.

Secondo quanto desumibile dalle foto, Apple riposizionerà lo slot della scheda SIM che negli attuali iPhone si trova sul lato che ospita il pulsante di accensione. Nei futuri modelli lo slot si troverebbe sul lato opposto (quello con i tasti volume). Il piccolo cambiamento sarebbe motivato dalla necessità di fare spazio per ospitare la componentistica per il 5G – più nello specifico il modulo AiP (Antenna-in-Package) di Qualcomm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker