Hi-Tech

iOS 14 non lascerà indietro nessun iPhone: stessa compatibilità di iOS 13

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iOS 14 sarà supportato da tutti gli iPhone compatibili con iOS 13, secondo i colleghi del portale israeliano The Verifier. L'elenco completo dei modelli, per chiarezza, è il seguente:

All'elenco si aggiungono l'iPod Touch di settima generazione e, naturalmente, gli iPhone di nuova generazione che saranno presentati più avanti nel corso dell'anno. Non ci sono al momento informazioni per quanto riguarda iPadOS; vista la stretta parentela che lega i due sistemi è lecito assumere che sarà lo stesso, ma sono speculazioni senza fondamento. In ogni caso, le informazioni sono da prendere con le dovute cautele: la fonte in passato ha azzeccato alcune previsioni, ma ne ha sbagliate completamente altre. Vero è che già altre fonti negli scorsi mesi avevano riportato la stessa indiscrezione.

L'annuncio di iOS 14 è atteso tra pochi giorni ormai: l'annuncio avverrà durante il keynote di apertura della della WWDC 2020, per la prima volta solo online per via della pandemia di COVID-19, il 22 giugno. Se la prassi sarà la solita degli anni passati, seguirà un periodo di beta testing, per poi essere rilasciato quando arriveranno sul mercato i nuovi iPhone – probabilmente verso ottobre o addirittura novembre, un po' più tardi del solito sempre causa coronavirus.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 554 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker