Sport

Foggia, Felleca: “Accordo sfumato con Follieri, decisiva la negatività dei tifosi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Felleca. Il presidente del Foggia, ospite a Dayafter, ha spiegato i perché della trattativa sfumata con il gruppo Follieri.

“Non possiamo nascondere che c’è una situazione di stallo nella società e Follieri aveva garantito anche di risolverla questa cosa – afferma Felleca -. Il mio compito è dare un futuro importante al Foggia con investimenti importanti e se vogliamo arrivare in alto abbiamo bisogno di aiuto. Avevamo individuato un partner che sarebbe entrato in società con 15 milioni di euro lavorando sempre assieme a Felleca e Pelusi. Voglio sapere da domani chi potrà fare un investimento di 15 milioni nei prossimi 3 anni. Non avevo nessun interesse a mettere in piazza questi problemi societari e mi scuso con i tifosi per quello che è successo tramite comunicati che non ho messo personalmente in piazza. La trattativa con Follieri dipenderà dalla fiducia che deve essere data dalla piazza. In questa fase è servita quella piccola percentuale di tifosi negativi per far allontanare il gruppo Follieri“.

Ma il presidente rossonero poi confessa: Se la compagine ha l’apporto di un nuovo gruppo con un investimento maggiore permetterebbe di lavorare ad un progetto più solido per questo vogliamo rafforzare la società. Dobbiamo pensare a costruire un percorso in crescita. Ma la situazione attuale è abbastanza compromessa con il gruppo Follieri“. 

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DELLA SERIE A: ECCO IL PROGRAMMA DELLA RIPRESA

SERIE C: RICHIESTA UNA NUOVA ASSEMBLEA

ALGORITMO: LA SERIE B CHIEDE CHIARIMENTI

L’articolo Foggia, Felleca: “Accordo sfumato con Follieri, decisiva la negatività dei tifosi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker