Hi-Tech

BMW Serie 4 Coupé: arrivano un nuovo design e i motori ibridi | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW ha tolto i veli sulla nuova Serie 4 Coupé, un modello molto atteso soprattutto perché introduce ufficialmente un design che ha fatto molto discutere gli estimatori del marchio tedesco da quando ha fatto la sua comparsa sulla concept car vista all'ultimo Salone di Francoforte e cioè il frontale caratterizzato dalla presenza del doppio rene di grandi dimensioni. Questo nuovo modello sarà disponibile a partire dal mese di ottobre 2020. I prezzi per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati ufficialmente.

NUOVA SERIE 4 COUPÈ

La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere deciso e presenta chiare differenze estetiche rispetto alla Serie 3. L'elemento che colpisce di più è ovviamente la calandra con il doppio rene di grandi dimensioni. BMW ha spiegato questa scelta stilistica affermando di aver tratto ispirazione da alcune auto del passato. Inoltre, favorisce il raffreddamento dei motori che sono tutti ad alte prestazioni.

La struttura allungata del finestrino laterale, le aree laterali fortemente scolpite e la linea del tetto fluente permettono poi di enfatizzare ancora di più la natura sportiva di questo modello. Frontalmente spiccano anche i fari a LED dal design sottile. La tecnologia adattiva con BMW Laserlight è disponibile su richiesta. Le luci posteriori a LED full sottili con barre luminose sottolineano l'aspetto sportivo della vettura. L'aerodinamica è stata ottimizzata per ridurre la portanza sull'asse posteriore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker