Hi-Tech

Pokémon Scudo e Spada: domani arrivano nuovi dettagli sul Pass di Espansione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siamo ormai arrivati a giugno e questo significa che tra pochi giorni verrà pubblicato il primo contenuto del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, grazie al quale sarà possibile accedere all'Isola solitaria dell'Armatura.

Nintendo aveva annunciato che il DLC sarebbe stato pubblicato a giugno 2020, ma al momento manca ancora una data precisa; sembra però che dovremmo attendere ancora poche ore prima di saperne di più, visto che è in programma un corposo rilascio di informazioni atteso proprio per la giornata di domani. La notizia arriva attraverso i canali ufficiali della serie e le tempistiche sono quelle solite dei classici comunicati Nintendo, quindi tutti i nuovi dettagli verranno svelati alle 15:00 di domani 2 giugno, probabilmente con un filmato.

Ricordiamo che il Pass di Espansione ha un costo di 29,99 euro e permette di accedere anche al secondo contenuto – Le terre innevate della corona – che verrà pubblicato nel corso dell'autunno. Oltre ad aggiungere degli elementi di trama inediti, i due DLC permetteranno ai giocatori di accedere a tantissimi nuovi Pokémon e di incontrare forme inedite di quelli già noti, come ad esempio le versioni Galar di Zapdos, Moltres e Articuno. Attendiamo quindi nuovi dettagli nel corso della giornata di domani.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 154 euro oppure da Amazon a 421 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker