Hi-Tech

Pokémon GO offline, ecco gli orari. E poi sarà il momento degli eventi di giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pokémon GO non si è mai fermato, neanche col lockdown: come vi abbiamo raccontato Niantic ha reinventato il gioco in mondo da consentire a tutti gli allenatori di continuare a divertirsi anche senza uscire di casa, ed è stata premiata con guadagni ancora una volta in crescita. Ora però si prenderà una piccola pausa per consentire la manutenzione dei server: non sarà possibile giocare a partire dalle 20 di oggi fino alle 3 di domani notte, per un totale di sette ore di stop. Perciò, qualora non riusciste in questo arco di tempo a connettervi, non preoccupatevi: la ragione è questa.

Terminata la manutenzione, sarà di nuovo il momento di calcare il cappellino da allenatori sulla testa e affrontare i tanti eventi in arrivo a giugno, a cominciare dalla Scoperta Straordinaria che questa volta ha come protagonista Trapinch (se non vi dovesse entusiasmare, ricordatevi che si evolve poi in Flygon), l’elettrizzante Raid a 5 stelle del leggendario di quinta generazione Zekrom (dal 16 giugno), l’Evento a tema solstizio (a partire dal 19 giugno) e quello dedicato ai Pokémon di tipo coleottero, Bacomania (dal 26 giugno).


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 554 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker