Hi-Tech

Dungeons & Dragons il film, Wizards of the Coast sarà coinvolta negli sviluppi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre molte delle produzioni hanno subito ritardi sia negli sviluppi che nelle loro uscite cinematografiche a causa della pandemia da COVID-19, esiste una pellicola in lavorazione che tutti gli amanti del fantasy (di vecchia data), appartenenti prevalentemente alla generazione X, guardano con interesse e paura allo stesso tempo. Parliamo di Dungeons & Dragons, titolo provvisorio del film che abbraccerà il celebre universo fantasy, la cui uscita dovrebbe avvenire nel 2022 (pandemia permettendo…).

Conosciamo per ora i registi, Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che in una recente intervista ad opera di The Hollywood Reporter hanno rivelato alcuni dettagli piuttosto interessanti. Tra questi, quello che potrebbe attirare maggiormente l'attenzione è la conferma che Wizard of the Coast sarà direttamente impegnata nella sua realizzazione.

"Non siamo ancora stati avvicinati dai giocatori, ma stiamo lavorando con i Wizards of the Coast , i detentori del marchio D&D"


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 554 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker