Hi-Tech

App Immuni a breve disponibile su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app Immuni sarà disponibile a brevissimo al download per Android e iOS. Si tratta di uno strumento che contribuirà a contrastare la diffusione del virus durante la fase 2 mediante un sistema per il contact tracing. Il Garante per la Privacy ha dato il proprio via libera un paio d'ore fa, e conseguentemente è andato online il sito ufficiale dell'app. Il sito offre già i link per il download su Play Store e App Store, ma per ora ancora le app vere e proprie non sono disponibili. L'AGI dice che le app sono in fase di caricamento sulle piattaforme e che la loro approvazione dovrebbe richiedere qualche ora. Aggiorneremo l'articolo non appena i link funzioneranno correttamente.

COSA È

È un'applicazione che aiuterà a contrastare le epidemie, a partire da quella di COVID-19. Lo scopo principale dell'applicazione è avvisare il prima possibile gli utenti potenzialmente contagiati, anche quando sono asintomatici o quando manifestano sintomi lievi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 554 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker