Sport

Valencia contro Gasperini: “Stupiti dalle sue parole, ha messo a rischio tante persone”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L‘intervista di Gian Piero Gasperini diventa un caso. A prendere posizione è il Valencia, che esprime “sorpresa” per le dichiarazioni del tecnico in un’intervista (pubblicata stamane dalla Gazzetta dello Sport). Gasperini ha rivelato di essere risultato positivo ai test sierologici per il Coronavirus, ma ha anche ammesso di essere stato in panchina nel match di ritorno al Mestalla nonostante fosse in uno stato di forte malessere.

IL COMUNICATO

“Date le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, pubblicate sulla stampa italiana questa domenica, il Valencia CF desidera esprimere pubblicamente la sua sorpresa per il fatto che l’allenatore della squadra rivale negli ottavi di finale di Uefa Champions League riconosce che, sia il giorno precedente che il giorno stesso della partita, giocata il 10 marzo al Mestalla, era a conoscenza, almeno riguardo a se stesso, di avere sintomi presumibilmente compatibili con il Coronavirus senza prendere misure preventive, mettendo a rischio, se quello fosse stato il caso, numerose persone durante il loro viaggio e soggiorno a Valencia”.

“Bisogna ricordare che quella partita si è tenuta a porte chiuse, nel rispetto di apposite misure, per l’obbligo delle autorità sanitarie spagnole di prevenire il rischio di contagio da parte di Covid-19, proprio in presenza di persone provenienti da un’area già in quella data valutata pubblicamente a rischio”.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI SI SFOGA SUI SOCIAL

TORINO, INFORTUNIO PER BASELLI

L’articolo Valencia contro Gasperini: “Stupiti dalle sue parole, ha messo a rischio tante persone” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker