Hi-Tech

Samsung Q74T: QLED TV Ultra HD da 55" con Dual LED

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Q74T è una nuova serie di QLED TV Samsung realizzata come alternativa ai modelli Q70T. I rapporti "di forza" tra Q74T e Q70T sono gli stessi che abbiamo descritto parlando delle serie Q64T e Q60T. Al momento sul sito ufficiale Samsung (link in FONTE) è presente unicamente il taglio da 55" con la sigla QE55Q74TATXZT. La dotazione di base non differisce da quella presente sui Q70T. Il pannello è un LCD Ultra HD LED Edge di tipo VA con Quantum Dot e una frequenza di aggiornamento a 100 / 120 Hz.

Come sui Q64T, Q60T, The Frame 2020 e Ultra HD TU8500 troviamo la tecnologia Dual LED con due gruppi distinti di LED "bianchi" con una temperatura colore differente: 10.000K e 6.500K. I televisori che ne sono provvisti possono controllare la temperatura colore in relazione ai contenuti o alla modalità video per ottenere immagini più fedeli e naturali.

Il design riprende la versione nera del Q70T (è disponibile anche in grigio con una base costituita da due elementi separati) ma con una livrea nera per la cornice ed eclipse silver per la base e il bordo inferiore. Il supporto da tavolo si aggancia in prossimità del centro e ha una forma a "T". Come per i Q64T viene fornito in dotazione il telecomando One Remote color argento anziché quello nero in plastica.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker