Sport

Palermo, le tappe della rottura Mirri-Di Piazza: primi dissidi ad agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La frattura tra Mirri e Di Piazza non è stata di certo un fulmine a ciel sereno. Come scrive Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, i dissidi tra i due componenti della proprietà sono iniziati proprio poco dopo poche settimane dall’inizio della collaborazione.

Uno dei primissimi temi sul quale la proprietà si divise già ad agosto riguardò la proposta di Di Piazza di realizzare una serie tv per raccontare la rinascita del club, da pubblicare su Netflix e Facebook, bocciata dalla dirigenza.

Si passa poi per un rifiuto dell’italo-americano nel mese di dicembre, che in merito alla questione internazionalizzazione aveva ricevuto ulteriori bocciature sulla vendita di merchandising all’estero.

Per quanto riguarda il periodo legato all’emergenza Coronavirus, anche sul fronte beneficenza si nota una divisione, con Di Piazza e il club che hanno agito separatamente.

Incomprensioni e divergenze che sono iniziate sin da subito e sono naufragate fino alla richiesta di Di Piazza di versare interamente il capitale concordato per il Palermo.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA: “BOCCIATA MIA PROPOSTA PER UN GRANDE PALERMO”

RIFORMA DEI CAMPIONATI: TUTTO RINVIATO AL 2021-2022

—> PALERMO-HERA HORA: MIRRI E DI PIAZZA RESTANO DISTANTI

GDS – NASCE UN PALERMO SENZA… PALERMITANI

L’articolo Palermo, le tappe della rottura Mirri-Di Piazza: primi dissidi ad agosto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker