Sport

Follieri e il Foggia: “Non capisco questo scetticismo nei miei confronti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Raffaello Follieri torna alla carica. Il finanziere foggiano si dice pronto a investire nel Foggia accanto al presidente Felleca, anche se la sua proposta si scontra con lo scetticismo della socia Maria Assunta Pintus e di buona parte della piazza.

Intervistato da Kickoff su mitico channel e teleblu afferma: “Ho imparato che lo scetticismo si risolve con i risultati e con i fatti. Non comprendo questo scetticismo nei miei confronti. Non conoscendo il progetto nei dettagli si parla con superficialità. Noi non possiamo fare investimenti se sappiamo che la società andrebbe in fallimento. Essendo un investimento sportivo penso che la tifoseria sia la parte più importante. Sono di Foggia e non capisco questo scetticismo perchè si giudica senza conoscere i fatti”.

E aggiunge: “Lo scorso anno abbiamo partecipato al bando pubblico per il Foggia non siamo stati scelti ma non è stata una nostra responsabilità perchè erano tempi abbastanza stretti. I consulenti del presidente Felleca hanno verificato con soddisfazione le nostre disponibilità. Stiamo attendendo gli eventi, abbiamo presentato 3 offerte vincolanti con assemblee di soci che hanno approvato un aumento di capitale per questa operazione ma siamo in attesa di ricevere via pec le risposte. Abbiamo trovato molta competenza ed innamoramento per la maglia del Foggia da parte di Felleca e Pelusi e abbiamo deciso di condividere questo progetto con loro”.

LEGGI ANCHE

IL NUOVO POST DI DI PIAZZA

MIRRI – DI PIAZZA, LE TAPPE DELLA ROTTURA

PALERMO, 17 ANNI FA LO STRISCIONE ‘ANDIAMOCI’ AL BARBERA

L’articolo Follieri e il Foggia: “Non capisco questo scetticismo nei miei confronti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker