Sport

Di Piazza: “Forza Palermo”. E i tifosi gli chiedono di restare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tony Di Piazza torna a scrivere nel proprio profilo Facebook. Due parole, le più semplici di tutte: “Forza Palermo“, che confermano, qualora ce ne fosse bisogno, ancora attaccamento ai colori rosanero. Un post che ha suscitato fermento nella sezione commenti, presto riempita dai tifosi del Palermo.

Molti commenti positivi per l’ormai ex vicepresidente del Palermo. Da “Il Palermo ha bisogno di persone che lo amano come il nostro presidente Tony” a “Mi dispiace per quello che sta passando Forza Palermo e spero che tutto si aggiusti”. Ci sono anche alcuni commenti negativi del tipo: “Uno che attacca brighe come lui è meglio perderlo”.

Ma sono tante invece le richieste di una riappacificazione, che i tifosi del Palermo chiedono all’italo-americano: “Parlatevi e fate pace… dobbiamo rinascere tutti assieme!!!”, “Tony stai sereno con te e Dario ci sentiamo forti, e garantiti da persone per bene, quindi stai con noi e state uniti”.

Da segnalare inoltre che il comunicato di ieri sull’assemblea di Hera Hora è stato cancellato, probabilmente perché nel corso della giornata erano arrivati numerosi commenti offensivi ben oltre il consentito sia nei riguardi di Di Piazza che della famiglia Mirri. Da qui la scelta di “moderazione” per evitare che il dibattito degenerasse.

LEGGI ANCHE

MIRRI – DI PIAZZA, LE TAPPE DELLA ROTTURA

PALERMO, 17 ANNI FA LO STRISCIONE ‘ANDIAMOCI’ AL BARBERA

L’articolo Di Piazza: “Forza Palermo”. E i tifosi gli chiedono di restare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker