Sport

Il Carpi rilancia: “Playoff sì, ma li giochino anche Monza, Vicenza e Reggina”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Si va verso i playoff in Serie C. E il Carpi mugugna. Dopo aver accarezzato l’ipotesi di essere promossa d’ufficio come squadra con migliore media punti assieme alle tre capoliste, il club del patron Bonacini si ritrova a doversi giocare quasi certamente la quarta promozione sul campo. Ma la posizione degli emiliani non cambia.

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa Carpi, che ha praticamente la squadra al completo in città (pronta a tornare in campo per la preparazione) ma sul fronte regolamentare promette battaglia, con la richiesta di allargare i playoff.

La posizione resta quella espressa nell’ultimo comunicato ufficiale: “Sarebbe quanto mai contrario ai principi della leale competizione sportiva se venisse decretata come vincitrice del girone una società per causa di Covid-19 anziché per meriti agonistici. Alle società – tra cui il Carpi – che ambiscono ad accedere alla categoria superiore dovrà dunque esser garantita la possibilità di conquistare la vittoria finale del proprio girone e, comunque, l’opportunità di competere attraverso eventuali play-off non per un solo posto – come deliberato dal Consiglio Direttivo della Lega Pro – ma per tutti e quattro“.

LEGGI ANCHE

RIFORMA DEI CAMPIONATI: TUTTO RINVIATO AL 2021-2022

—> PALERMO-HERA HORA: MIRRI E DI PIAZZA RESTANO DISTANTI

GDS – NASCE UN PALERMO SENZA… PALERMITANI

L’articolo Il Carpi rilancia: “Playoff sì, ma li giochino anche Monza, Vicenza e Reggina” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker