Hi-Tech

Tazzari converte il Defender 110 in un veicolo elettrico | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tazzari ha preso un Defender 110 e lo ha trasformato in un veicolo elettrico a zero emissioni. Dettagli specifici del progetto non ce ne sono, purtroppo. Tuttavia, quel poco che è stato mostrato potrebbe essere l'indizio che il costruttore possa voler, magari, iniziare a proporre specifici kit di conversione per le auto tradizionali.

Per quanto riguarda il fuoristrada Defender 110, dalle immagini condivise si notano solamente interni in pelle blu e uno schermo che potrebbe svolgere le funzioni di un piccolo infotaiment (nella foto si intravede la gestione della radio). Nove sono i posti a disposizione per gli occupanti. Non è stato comunicato nulla sul fronte del powertrain e quindi sul motore elettrico e sulla batteria di trazione. Il veicolo è ancora un prototipo come si può leggere dalle scritte sulla carrozzeria.

Tuttavia, tanto basta per incuriosire e per voler sapere qualcosa di più dei piani di Tazzari che, come noto, è un'azienda specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di veicoli elettrici. Tra i suoi modelli, la Zero 4 Opensky mostrata al pubblico per la prima volta a fine 2019.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker