Hi-Tech

Euro Truck Simulator 2, in arrivo evento dedicato al del ponte Morandi di Genova

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Euro Truck Simulator 2 è in arrivo un evento per celebrare la ricostruzione del ponte Morandi di Genova. Gli sviluppatori di SCS Software avevano pubblicato un teaser negli scorsi giorni relativo all'arrivo di un nuovo contenuto speciale, ma solo poche ore fa l'azienda ha svelato i primi dettagli.

Non si sa ancora con precisione la data: si parla genericamente della settimana prossima. L'obiettivo è molto semplice: aiutare a completare, anche se virtualmente, i lavori di restauro del ponte, crollato lo scorso agosto. In concreto, i "camionisti virtuali" dovranno trasportare materiali, macchinari e risorse umane presso il cantiere, oppure portarli via a seconda delle necessità del momento.

La costruzione di questo ponte è diventata un simbolo di speranza per l'Italia; con l'aiuto di migliaia di professionisti del settore che hanno lavorato senza sosta negli ultimi sette mesi, anche durante la pandemia da coronavirus, per finire questa importante struttura.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker