Sport

Repubblica – “Mirri si prende tutto il Palermo: pronto a rilevare le quote di Di Piazza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Mirri si prende tutto il Palermo”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo, che dopo le dimissioni di Tony Di Piazza da vicepresidente illustra la mossa di Dario Mirri, che (si legge) sarebbe pronto anche ad esercitare la prelazione che ha sulle quote dell’ex vicepresidente ed entrare in possesso di tutto il club assieme a Damir, mentre il Palermo smentisce di avere ricevuto offerte per parte o per l’intero pacchetto azionario della società, “nonostante circolino voci su un ritorno di fiamma del gruppo Alcott”.

Valerio Tripi scrive: “L’interesse di tutti è risolvere la grana il più presto possibile. Perché il modo in cui è finito il consiglio di amministrazione di martedì, con le dimissioni del vicepresidente Tony Di Piazza, ha lasciato strascichi nei rapporti fra i soci e rischia di lasciarli anche sulla credibilità futura del club”.

Il quotidiano afferma che Di Piazza avrebbe rifiutato la proposta di ritirare le dimissioni e che la sua volontà di vendere potrebbe arrecare “danno sia alla società che al valore del prodotto stesso” e che comunque dismettere le quote non sarebbe semplice, sottolineando il fatto che al momento ha versato il 25% di 6 milioni di euro e che sarebbe debitore nei confronti del Palermo per la restante parte (circa 4,5 milioni).

Sempre il quotidiano (tra i vari retroscena) afferma che a dicembre Di Piazza avrebbe “fatto cadere nel vuoto” le proposte di gestione di immagine e merchandising negli States e il ruolo di presidente del settore giovanile, mentre in merito al progetto di internazionalizzazione del marchio da lui menzionato nell’articolo si legge che non sarebbe mai stato presentato in sede di CdA.

LEGGI ANCHE

RICCIARDO, PARLA L’AGENTE

GUIDO MONASTRA: “UNA ROTTURA CHE NON SORPRENDE”

CORSPORT – DI PIAZZA SI E’ DIMESSO: “MA NON E’ UN FULMINE A CIEL SERENO”

 IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

L’articolo Repubblica – “Mirri si prende tutto il Palermo: pronto a rilevare le quote di Di Piazza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker