Hi-Tech

iPod Touch 3°gen: nuove foto del prototipo con fotocamera posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nell'ormai lontano 2009 in questo periodo Apple lavorava agli ultimi dettagli dell'iPod Touch di terza generazione, per poi presentarlo nel corso di un evento hardware di settembre. Le foto del prototipo emerso in queste ore evidenziano come la Mela abbia considerato, a un certo punto dello sviluppo, di dotarlo di fotocamera posteriore. Nel modello finale non ce n'è traccia; bisognerà aspettare ancora una generazione prima che compaia, insieme alla fotocamera frontale.

iPod Touch di terza generazione era chiaramente derivato da iPhone 3Gs: le forme e le caratteristiche tecniche erano molto simili. Non abbiamo dettagli precisi sulla fotocamera, ma a giudicare dalle immagini è plausibile che si tratti della stessa unità da da 3,15 MP vista sul Melafonino. L'attuale proprietario comunque conferma che è funzionante.

Interessante osservare che c'è un foro per il microfono – segno che era prevista anche la possibilità di girare video. È probabile che la scelta di non offrire questo componente sia stata compiuta in fasi avanzate della progettazione: perfino noi, ai tempi, riportammo le prime foto "rubate" prima del rilascio.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 154 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker