Hi-Tech

SEGA, bomba in arrivo la prossima settimana: "stupirà come l'annuncio di PS5"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prossima settimana si prospetta molto calda: inizia giugno, l’estate è sempre più vicina, e soprattutto è atteso il primo dei due eventi di Sony legati a PlayStation 5, quello dove dovrebbe essere svelato per la prima volta il design e l’hardware. Ma a quanto pare c’è un’altra sorpresa in arrivo capace di rendere il clima ancora più torrido: stiamo parlando di un annuncio importante di SEGA.

Il giornalista Zenji Nishikawa, firma di Famitsu, durante una live-stream (la trovate in FONTE) ha infatti dichiarato che sul prossimo numero della celebre rivista giapponese dedicata ai videogiochi uscirà uno scoop importante, “pazzesco, ai livelli di quello su PS5 messo a segno da Wired. Sarà una vera rivoluzione“.

Incalzato sul tema, Nishikawa si è poi fatto sfuggire un nome: quello di SEGA. Uno dei brand più significativi del mercato videoludico, vera e propria icona degli anni ’90 che poi nel tempo si è però ridimensionata, specie in seguito all’abbandono del mercato hardware dopo il fallimento del leggendario Dreamcast. E allora Dreamcast 2 in arrivo? iNishikawa spegne subito con l’estintore le speranze dei fan e dei nostalgici (se ne parlava già nel 2015, e anche quella volta fu una delusione): no, ma comunque c’è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Il 3 giugno SEGA compirà 60 anni, e il 4 giugno il nuovo numero di Famitsu arriverà nelle edicole: non manca molto, quindi, a scoprire se il buon Nishikawa ha un po’ esagerato i toni, o veramente SEGA ha in serbo qualche sorpresa importante.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker