Hi-Tech

Mercedes Classe E Coupé e Cabrio restyling: tecnologia e motori elettrificati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per Mercedes è arrivato il momento di annunciare il restyling della Classe E Coupé e Cabrio che segue a quello della berlina e della station wagon dello scorso marzo. Nelle concessionarie i nuovi modelli arriveranno nel corso dell'autunno del 2020. Il listino italiano non è ancora stato ufficializzato.

DESIGN AFFINATO

Classe E Coupé e Cabrio sono auto molto importanti per Mercedes e per questo è stato fatto un grande lavoro sia fuori che dentro per migliorarle. Le maggiori novità si trovano a livello del frontale che è stato reso più incisivo. Di serie i fari full LED High Performance full LED che sono stati rivisti nell'estetica per enfatizzare il look sportivo. La nuova mascherina del radiatore Matrix presenta una "forma ad A" e contribuisce a caratterizzare ulteriormente la parte frontale.

La coda, invece, si connota per la disposizione interna delle luci posteriori a LED, completamente rinnovata. Da evidenziare che il modulo della Stella con telecamera per la retromarcia assistita integrata è installato nel cofano del bagagliaio. Quattro sono i colori disponibili: argento high-tech, grigio grafite metallizzato, argento Mojave e rosso Patagonia (designo). Mercedes ha anche ampliato l'offerta dei cerchi in lega che i clienti potranno scegliere.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker