Hi-Tech

Google Stadia, disponibile il supporto 1440p su browser Chrome

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha annunciato che Stadia supporta su Chrome lo streaming alla risoluzione 1440p. Gli utenti che utilizzano un monitor con una risoluzione compresa tra 1440p e 4K potranno dunque giocare attraverso web su browser Chrome con una risoluzione sino a 1440p anziché 1080p, purché soddisfino tutti i requisiti richiesti per il 4K.

Il colosso di Mountain View ha poi ricordato i nuovi prodotti in arrivo sulla piattaforma tra cui The Elder Scrolls Online che, dal 16 giugno, sarà incluso in Stadia Pro consentendo agli abbonati di divertirsi, senza spendere soldi extra, ad uno dei giochi di ruolo online più interessanti degli ultimi anni. The Elder Scrolls Online su Stadia, oltre a supportare crossplay e cross save con la versione per PC, garantirà anche l'accesso gratuito a Morrowind.

Tra le altre novità, si ricorda l'arrivo della modalità classificata in PUBG e il debutto di Aftermath, l'espansione dedicata a Mortal Kombat 11 (qui i dettagli). I possessori di The Crew 2 sulla piattaforma di Goolge possono anche divertirsi gratuitamente con il contenuto aggiuntivo Hobby che, a partire da oggi, introduce nel gioco nuove sfide a tema e premi esclusivi. Sullo store di Stadia sono disponibili anche due nuovi prodotti: Jotun: Valhalla Edition e Sundered: Eldritch Edition.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker