Hi-Tech

BlizzCon 2020 annullato, è ufficiale: probabile evento online, ma ad inizio 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche il BlizzCon 2020, dopo qualche esitazione, è stato annullato. Gli eventi estivi, a cominciare da quello centrale per tutta l'industria videoludica, ovvero l'E3, sono tutti saltati, almeno fisicamente: Gamescom 2020 a fine agosto si terrà comunque, ma online.

E ora cominciano a cadere anche gli appuntamenti autunnali, come BlizzCon. La comunicazione arriva direttamente dal sito ufficiale, dove si parla di una decisione sofferta e presa solo dopo aver attentamente valutato tutte le opzioni per poter tenere comunque la manifestazione, pur adottando le necessarie cautele. Alla fine sarebbe rimasto poco, troppo poco del clima di cui ogni BlizzCon è capace, e quindi è arrivata la decisione, come spiegano le parole di Saralyn Smith, Excexuitve Producer di BlizzCon:

Siamo profondamente dispiaciuti di essere stati costretti a questa scelta, e immaginiamo che molti di voi si sentiranno allo stesso modo. Amo veramente BlizzCon, e so che questo è un sentimento condiviso da tutti in Blizzard. Ci mancherà sicuramente questo autunno la possibilità di venire a contatto con tanti di voi alla fiera e di ricaricare le nostre "batterie geek". Ma ci incontreremo ancora!


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker