Sport

Repubblica – “Palermo, il progetto del dopo promozione ha l’incognita della nuova C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo guarda avanti e pensa alla prossima stagione. La dirigenza comincerà a programmare il futuro nonostante il clima di incertezza che aleggia intorno al panorama del calcio italiano. Come riportato da Repubblica ci sono alcune date da segnare nel calendario.

Il Palermo si porterà avanti al CdA presieduto da Mirri, Di Piazza e Sagramola, ma rimangono in attesa dell’ufficialità della promozione in Serie C: la conosciuta data del 3 giugno dovrebbe essere la prescelta, ma molto dipenderà dalle sorti del calcio professionistico, che si decideranno invece il 28 maggio.

Se al Consiglio del 28 maggio non si prenderà una decisione sulla ripresa dei campionati, allora la promozione delle squadre di D alla C potrebbe slittare al 19 o 22 giugno.

Questa incertezza viene in qualche modo alimentata anche dalla seria possibilità che il calcio italiano vada incontro ad alcune riforme che modificherebbero i campionati e che metterebbero in discussione fattori importanti come il professionismo e il dilettantismo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI IL CDA

GDS – “PERGOLIZZI, ADDIO AL VELENO”

MORGANA: “SERIE B A 40 SQUADRE STIMOLANTE. IL PALERMO…”

L’articolo Repubblica – “Palermo, il progetto del dopo promozione ha l’incognita della nuova C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker