Hi-Tech

OnePlus e Epic Games lavorano assieme: il risultato è Fortnite a 90 FPS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus e Epic Games annunciano una partnership dedicata ai fan di Fortnite: l'obiettivo è portare su smartphone un'esperienza di gioco senza precedenti. Tradotto nel concreto: con il rollout attualmente in corso, OnePlus 8 e 8 Pro saranno in grado di far girare il celebre battle royal a 90FPS.

Si tratta di un risultato che, come si legge nel comunicato ufficiale, ha richiesto mesi di sviluppo. Il CEO di OnePlus Pete Lau ha espresso tutta la sua soddisfazione per la sinergia con una realtà importante come Epic Games – che solo grazie a Fortnite incassa 3000 euro al minuto -, e si è spinto addirittura a definire le prestazioni raggiungibili su dispositivi OnePlus come difficili da eguagliare anche per l'attuale generazione di console (ma non per iPad Pro, dove il titolo gira già a 120 fps).

OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame-rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco. OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

(aggiornamento del 26 May 2020, ore 09:22)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker