Hi-Tech

Files di Google: superati i 500 milioni di download nel Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Files di Google entra a far parte delle app che sono riuscite a superare i 500 milioni di download nel Play Store. Un risultato più che meritato, raggiunto in poco più di tre anni, che ha permesso a quest'applicazione di farsi apprezzare non solo per le sue spiccate funzionalità di ricerca, ma soprattutto per la possibilità di liberare spazio su disco in maniera intelligente.

Un file manager ormai maturo sotto diversi punti di vista come confermato anche dai riscontri del pubblico, che ha premiato l'applicazione di Google con un punteggio medio di 4,6 stelle su 5 e recensioni estremamente positive. Nel corso degli ultimi mesi non sono poi mancati tanti aggiornamenti, che hanno introdotto non solo nuove funzioni come il supporto al cast dei file su Chromecast, ma anche la tanto attesa modalità scura.

Insomma Files di Google è una di quelle app che consigliamo di provare senza pensarci troppo, non solo per la sua semplicità di utilizzo ma anche per le funzioni aggiuntive che offre e che non sempre si trovano in un file manager.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 557 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker