Hi-Tech

Denon AVC-X6700H: amplificatore home cinema 11.2 con HDMI 2.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le prime informazioni sull'amplificatore home cinema Denon AVC-X6700H sono trapelate in rete tramite un video pubblicato su YouTube, ora non più visibile poiché reso privato. Il prodotto si presenta con le due classiche livree in nero o argento, doppia manopola frontale, schermo al centro e sportello per occultare le porte frontali. Il suffisso "H" indica la compatibilità con HEOS, l'ecosistema multi-room creato da Denon. X6700H è quindi capace di operare in sinergia con altri dispositivi HEOS per diffondere la musica in vari ambienti della propria casa.

Le funzionalità comprendono il supporto a vari servizi streaming come Spotify, Amazon Music HD, Tidal e Deezer. Gli utenti possono controllare l'amplificatore tramite la voce utilizzando gli assistenti vocali Google Assistant, Alexa o Siri. La connettività mette a disposizione porte HDMI capaci di supportare alcune funzioni di HDMI 2.1.

Si parla nello specifico di segnali a risoluzione 8K fino a 60 Hz, in Ultra HD fino a 120 Hz ed eARC, il canale di ritorno audio migliorato capace di gestire anche tracce lossless. A questa dotazione si dovrebbero aggiungere poi il Variable Refesh Rate e la possibilità di veicolare tutte le forme di HDR, da HDR10 a HLG passando per Dolby Vision e HDR10+. In uscita è garantita anche la compatibilità con HDCP 2.3.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker