Hi-Tech

Apple, ancora Lightning su iPhone 12 in attesa di un iPhone 13 senza porte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche sui prossimi iPhone 12 ci sarà il connettore Lightning, non una porta USB-C come in molti vorrebbero. Anzi, probabilmente su iPhone non vedremo mai questo tipo di connettore divenuto ormai uno standard su tutti gli altri smartphone in circolazione.

Secondo indiscrezioni, infatti, dal prossimo anno, Apple potrebbe passare direttamente dalla soluzione proprietaria Lightning, introdotta nel 2012, ad una totalmente diversa che prevederebbe l'utilizzo di uno Smart Connector magnetico, simile a quello utilizzato sugli iPad Pro per il collegamento della tastiera, affiancato alla ricarica ad induzione.

Ad avvalorare ulteriormente questa ipotesi, oltre alle voci di tanti autorevoli addatti ai lavori, ci ha pensato anche Fudge (@choco_bit), un noto leaker che già in passato aveva anticipato informazioni sul sistema a tre telecamere con LiDAR previsto sui modelli Pro oltre ad un notch più piccolo ed i widget sulle schermate principali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker