Hi-Tech

AirPods: sensore di luminosità ambientale per monitorare la salute | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le AirPods di prossima generazione potrebbero integrare un particolare sensore di luminosità ambientale, stando a quanto emerge da un recente rapporto di DigiTimes.

Secondo le indiscrezioni, pare che uno dei fornitori di Apple – più precisamente la taiwanese ASE Technology – abbia cominciato ad acquistare dei nuovi macchinari destinati proprio alla produzione dei sensori che dovrebbero essere inseriti all'interno delle future AirPods. Ci teniamo a precisare che tale novità non dovrebbe riguardare il prossimo modello, bensì quello in arrivo entro 1-2 anni.

Non vengono forniti molti dettagli riguardo l'utilizzo del sensore di luminosità ambientale sulle AirPods, ma viene ipotizzato che possa essere impiegato come parte di un particolare sistema di rilevamento biometrico. Potrebbe quindi essere uno dei componenti che permetteranno alle cuffiette di casa Apple di integrare funzionalità di monitoraggio dello stato di salute dell'utente, ambito su cui la casa di Cupertino insiste sin dal lancio del primo Apple Watch.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker