Hi-Tech

Recensione Samsung Galaxy TAB S6 Lite: non solo un tablet da divano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oggi vi parlo di Samsung Galaxy Tab S6 Lite (come sempre i nomi di Samsung sono oltremodo lunghi) che si distingue dal ben più performante e costoso Galaxy Tab S6, di cui vi abbiamo già proposto la recensione.

Ogni volta che mi capita di recensire un tablet parto dal chiedermi a chi potrebbe servire: per studio/lavoro un notebook leggero mi sembra più funzionale, per svago ormai gli smartphone enormi coprono ogni esigenza, eppure in Italia i tablet hanno ancora un buon mercato e se alcune aziende (Samsung e Huawei) continuano a crederci, evidentemente gli estimatori dei grandi schermi non mancano.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite arriva sul mercato ad un prezzo interessante e nei prossimi mesi potrebbe diventare ancor più appetibile, magari sotto Natale come regalo per tutta la famiglia. Non è un tablet che mi abbia stupito per qualcosa in particolare, è nella media, ma nel senso buono del termine, perché va bene un po' per tutti, funziona come si deve, supporta la S-Pen, non costa troppo ed ha un design azzeccato. Lo definirei il tablet del "perché no?".


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker