Hi-Tech

Le migliori bici elettriche da città da comprare | Maggio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato delle bici elettriche nell'ultimo anno è cresciuto molto. Un'ulteriore spinta a questo settore arriverà probabilmente dalla Fase 2 dell'Italia. Il Governo vuole puntare sulla micromobilità elettrica per favorire spostamenti più rapidi e sostenibili dal punto di vista ambientale all'interno delle città. Per questo sono stati istituiti degli appositi incentivi che offrono un bonus sull'acquisto che può arrivare sino a 500 euro.

Le eBike (Qui la guida) sono perfette per muoversi agevolmente all'interno dei centri urbani in quanto permettono di fare un numero superiore di Km con meno fatica rispetto alle 2 ruote muscolari. Inoltre, come tutte le bici possono andare praticamente ovunque. Ci sono moltissimi modelli in commercio ma per districarsi all'interno delle città e per fare qualche giretto fuori porta conviene puntare su bici espressamente progettate per questo scopo.

Dovendo scegliere un modello, è bene prestare attenzione all'autonomia, alla presenza di un'eventuale sospensione anteriore che rende più comodi gli spostamenti anche in città e agli accessori come luci, parafanghi e portapacchi. Se poi le bici sono anche connesse, meglio ma in questi casi i prezzi possono salire sensibilmente.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Yeppon a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker