Hi-Tech
Samsung Galaxy S10 Lite si aggiorna: arrivano in Italia le patch di maggio 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
È tempo di un nuovo aggiornamento software per il Galaxy S10 Lite di casa Samsung: da poche ore lo smartphone con processore Snapdragon 855 ha iniziato a ricevere le patch di sicurezza di maggio 2020, le ultime rilasciate da Google e già disponibili da diverse settimane anche sui top di gamma Galaxy S20 e Note 10.
Il nuovo firmware può essere facilmente identificato grazie alla build G770FXXS2BTE2: il rilascio è già partito anche in Italia, dove potrà essere scaricato nelle prossime ore attraverso un'apposita notifica OTA sui dispositivi no brand (ITV). Samsung non ha ancora fornito i dettagli ufficiali relativi alle novità integrate: tutto ciò che sappiamo al momento è che l'aggiornamento include la correzione di 19 vulnerabilità di sicurezza SVE (tutti i dettagli nel nostro articolo di riferimento).
La nuova build è basata sulla personalizzazione software One UI 2.1 ricevuta più di un mese fa e può essere scaricata manualmente dal forum di Sammobile. A seguire il link al download e la recensione completa a cura del nostro Lorenzo Angotzi.
- Samsung Galaxy S10 Lite è disponibile online da Mobzilla.it a 445 euro oppure da Amazon a 490 euro.
-
Samsung Galaxy S10 Lite è disponibile su
a 469 euro.