Hi-Tech

Mazda RX-Vision GT3 Concept arriva su Gran Turismo Sport per PS4 | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mazda ha annunciato che la sua nuova auto virtuale da competizione, la RX-Vision GT3 Concept svelata a marzo, sarà disponibile al download su Gran Turismo Sport per PS4 a partire da oggi, 22 maggio, come parte integrante della patch 1.59 del gioco. Per il famoso simulatore arriva una novità decisamente importante ma non l'unica targata Mazda. Andiamo con ordine.

Questa nuova vettura virtuale è stata sviluppata con Polyphony Digital ed è basata sulla RX-Vision Concept che era stata svelata al Salone di Tokyo del 2015. Ovviamente, è stata modificata per soddisfare i regolamenti tecnici FIA GT3 e le norme di Gran Turismo Sport per la categoria Gr.3. Dal punto di vista del design, abitacolo e porte sono quelli originali. Invece, la larghezza delle carreggiate anteriore e posteriore è stata ampliata, così come quella dei parafanghi.

L'auto mette in mostra una grande presa d’aria sul cofano che "migliora" sia l’aerodinamica che il raffreddamento nel vano motore. Inoltre, gli spoiler e un diffusore posteriore aumentano il carico aerodinamico. L’altezza da terra e quella complessiva dell’auto sono state ridotte per ottimizzare le prestazioni aerodinamiche. La GT3 Concept può contare su di un motore rotativo in grado di erogare complessivamente 570 CV.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 538 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker