Hi-Tech

Lo Tsunami è tutto digitale: è a Seoul su un mega display da 80 metri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se i cittadini non possono andare al mare a causa del lockdown, è il mare che va in città… più o meno. Passeggiando per le strade del distretto di Gangnam a Seuol ci si può imbattere in una gigantesca onda. E' l'illusione anamorfica creata con uno schermo altrettanto gigante – misura 80 metri di larghezza e 20 di altezza – posizionato sulla facciata dell'SMTown COEX.

Il più grande cartellone pubblicitario digitale della Corea del Sud ospita "WAVE", progetto sviluppato da d'strict che ha richiesto circa quattro mesi per essere portato a termine: il risultato è un'istallazione riproduce onde apparentemente racchiuse in un enorme serbatoio.

Le opinioni sul risultato finale sono discordanti: c'è chi lo paragona ad una lavatrice gigante, chi invece lo considera una porzione di mare anch'essa in quarantena, chi – come gli autori del progetto – reputa la visione rilassante e chi ne avverte la minaccia.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Yeppon a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker