Hi-Tech

Volkswagen propone un modello di vendita innovativo per la ID.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volkswagen punta molto sulla ID.3 che presto farà il suo debutto su strada e su tutti i nuovi modelli elettrici della famiglia ID che arriveranno in futuro. Per questo, ha deciso di ripensare completamente il modo con cui le persone potranno acquistare questi veicoli a batteria. Di recente, il marchio ha annunciato la nascita degli ID Store, piccoli negozi espressamente dedicati ai prodotti della famiglia ID che permetteranno alle persone di poter toccare con mano le auto e ricevere ogni tipo di informazione su di loro.

Ma questo è solo il primo passo di una nuova strategia di Volkswagen che per il momento partirà inizialmente dal mercato tedesco subito dopo il lancio della ID.3.

NUOVO MODELLO DI VENDITA

Volkswagen ha scelto di utilizzare un modello di vendita "ibrido" che permetta ai clienti di passare senza soluzione di continuità tra i canali online e offline durante l'intero processo di acquisto. Ecco come funziona. Le persone potranno ordinare l'ID.3 o un futuro veicolo della famiglia ID direttamente a Volkswagen online o anche offline. A quel punto potranno scegliere il loro concessionario di riferimento che assumerà il ruolo di "agente".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker