Sport

Serie C: ora c’è l’ipotesi playoff per tutti. Il blocco di retrocessioni e ripescaggi…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“La C deve fare dietrofront”. Così titola la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulle decisioni del Consiglio Federale e in particolare sulle ripercussioni per la Lega Pro, che esce di fatto sconfitta dalla riunione di ieri, vedendosi rigettate le proprie proposte e che (su indicazione della Figc) dovrà trovare un modo per chiudere la stagione entro il 20 agosto.

Ghirelli è fortemente critico, i vari presidenti mugugnano (No comment dal Monza), ma intanto saltano tutte le proposte: dallo stop definitivo alle promozioni già stabilite per le prime in classifica, passando per i blocchi di promozioni e ripescaggio.

Ma all’orizzonte potrebbe esserci anche un cambio di format: riscrivere il regolamento con una formula più veloce oppure giocare soltanto playoff e playout, ma con tutte le squadre in campo compreso le squadre al comando nei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina).

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO DELLA FIGC

LE PAROLE DI DI PIAZZA

ISCRIZIONI AI CAMPIONATI: ECCO REGOLE SU STIPENDI E FIDEIUSSIONI

L’articolo Serie C: ora c’è l’ipotesi playoff per tutti. Il blocco di retrocessioni e ripescaggi… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker