Hi-Tech

PostePay si aggiorna: gestione SIM da app e blocco temporaneo della carta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poste Italiane aggiorna l'app PostePay sul Play Store, introducendo diverse funzionalità che vanno a migliorare l'esperienza d'uso. Ricordiamo che la stessa app era stata sottoposta alcuni mesi fa ad un restyling dell'interfaccia.

Le novità riguardano la gestione della SIM PosteMobile, nonché la possibilità di attivare l’offerta Postepay Connect direttamente da app e di bloccare temporaneamente la carta per pagamenti e prelievi. Postepay Connect permette di unire la propria carta prepagata Postepay Evolution e la SIM PosteMobile, e di poter usufruire dei vantaggi inclusi nel piano tariffario direttamente dall'applicazione.

Anche la gestione della SIM diventa più facile e intuitiva: dall'app si potranno infatti controllare e ricaricare il credito residuo, visualizzare i bonus residui, verificare i dettagli del traffico e attivare Offerte e Promozioni dedicate alla propria linea.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 536 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker