Hi-Tech

I Simpson su Disney+, tutte le stagioni nel formato originale dal 28 maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo tante polemiche e critiche sui social, uno degli aspetti più controversi che ha accompagnato fino ad oggi uno dei contenuti proposti dal servizio streaming Disney+ sta per essere risolto. Parliamo della celebre serie I Simpson, nata dal genio del fumettista Matt Groening nel 1987, che dal 28 maggio sarà disponibile nel formato originale.

Per coloro che non sapessero di che stiamo parlando, spieghiamo il problema. La serie I Simpson è stata trasmessa fino al 2009 nel formato 4:3, parliamo delle prime 19 stagioni e di parte della 20esima. Disney + ha reso disponibili tutti gli episodi delle prime 30 stagioni, con gran felicità dei fan se non fosse per un dettaglio. Tutti gli episodi che in origine erano in formato 4:3 sono stati adattati automaticamente in 16:9, croppando così parte dell'inquadratura.

Per fortuna il problema sarà presto risolto e l'aspect ratio originale ripristinato, la comunicazione arriva direttamente da Disney+, che attraverso Twitter comunica anche una data precisa.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 536 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker