Hi-Tech

Galaxy Note 20: Samsung valuta presentazione solo online a porte chiuse

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Samsung, così come tante altre aziende che operano nel settore high-tech, è chiamata a fronteggiare gli effetti della pandemia che inevitabilmente si ripercuotono sugli eventi stampa per il lancio dei nuovi prodotti. L'azienda sudcoreana si sta orientando per organizzare la presentazione della linea Galaxy Note 20 solo online e senza pubblico. Le prime indicazioni in tal senso provengono dai media coreani.

La data esatta non è ancora definita, ma si parla sempre di agosto. Tempistiche e valutazioni potrebbero ancora cambiare in corso d'opera, ma è una prospettiva verosimile tenuto conto dell'attuale situazione sanitaria e del fatto che Samsung negli anni passati ha scelto gli Stati Uniti per gli eventi Unpacked dedicati ai suoi top gamma. Ad esempio, la linea Note 10 è stata presentata il 7 agosto a New York, i Note 9 sempre a New York il 9 agosto.

Gli Stati Uniti e lo Stato di New York sono duramente colpiti dalla diffusione del virus ed è improbabile, almeno nell'immediato, che un evento in un luogo chiuso al quale prendono parte migliaia di persone possa tenersi in sicurezza. La situazione è comunque in evoluzione e qualcosa potrebbe ancora cambiare da qui ad agosto. Gli organizzatori di altri importanti eventi si stanno attrezzando per consentire lo svolgimento con un numero limitato di partecipanti – ved. ad esempio IFA 2020 (dal 3 al 5 settembre a Berlino) .


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Yeppon a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker