Hi-Tech

Facebook: da luglio riaprono gli uffici per il 25% dei dipendenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook riaprirà i suoi uffici a partire dal mese di luglio, occupandoli tuttavia solo al 25%, distribuendo gli impiegati su più turni e misurando loro la febbre. La riapertura fa parte di un processo articolato volto a riprendere almeno una parte delle operazioni dal vivo necessarie a gestire i data center del social network e a sviluppare l'hardware di dispositivi come Portal o Oculus.

La notizia arriva da Bloomberg, che avrebbe interpellato alcune fonti ben informate. Secondo le indiscrezioni, negli Stati Uniti e in Europa la riapertura degli uffici avrà luogo a partire dal 6 luglio, mentre in Asia potrebbe essere anticipata, a seconda delle condizioni locali della diffusione del nuovo coronavirus.

All'inizio Facebook sfrutterà solo il 25% delle capacità degli uffici: ovvero, solo un quarto dei dipendenti si ritroverà a lavorare nello stesso edificio. Tutti dovranno indossare le mascherine e sottoporsi ai controlli della temperatura corporea.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 536 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker