Hi-Tech

DOOM Eternal: id Software conferma la rimozione di Denuvo Anti-Cheat

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Neppure il tempo di implementarlo che id Software rimuoverà Denuvo Anti-Cheat da DOOM Eternal. Aggiunto con l'Aggiornamento 1 pubblicato alcuni giorni fa, il sistema per impedire agli utenti di utilizzare "trucchi" nella Battlemode ha le ore contate a causa delle molte critiche e dei feedback negativi inviati dai giocatori.

Attraverso un messaggio pubblicato su Reddit, il team di sviluppo annuncia infatti che con il prossimo aggiornamento la tecnologia anti-cheat sarà eliminata da DOOM Eternal nell'attesa di progettare un sistema destinato unicamente al comparto multigiocatore.

Denuvo Anti-Cheat infatti nonostante sia obbligatorio solo per la Battlemode, si installa in automatico all'avvio del gioco. L'idea della software house è dunque quella di creare un sistema meno "invasivo" che si allinei meglio con le aspettative dei giocatori, utilizzabile esclusivamente nel comparto multigiocatore. Nel messaggio si sottolinea infine che le problematiche tecniche e di stabilità del gioco, riscontrate dai giocatori, non sono collegate a Denuvo Anti-Cheat.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Yeppon a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker