Hi-Tech

Civilization VI è gratis su Epic Games Store: ecco come riscattarlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Epic Games continua ad offrire interessanti titoli gratuiti sul suo store PC: la scorsa settimana è stato il turno di GTA V, mentre a partire da oggi è possibile ottenere Civilization VI.

Come al solito, vi ricordiamo che i titoli gratuiti offerti tramite Epic Games Store resteranno vostri per sempre, una volta riscattati; nessun abbonamento o servizio da sottoscrivere per continuare ad usarli. Insomma, si tratta di un vero e proprio regalo molto gradito, il quale va ad aggiungersi all’enorme lista di titoli proposti sin dal lancio dello store. Sapevate che, nell’arco di questo tempo, Epic ha regalato quasi 2.000 euro di giochi per PC?

Per poter approfittare di questa offerta vi basterà aggiungere Civilization VI al vostro account a partire da oggi: avete tempo sino al 28 maggio per farlo. Potete eseguire la procedura sia dal sito ufficiale che tramite il launcher, qualora lo abbiate già installato. Se quindi non volete farvi scappare l’ultimo capitolo della celebre saga Civilization, non vi resta che consultare il seguente link:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker