Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna: inizia la distribuzione delle patch di maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 8 si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di maggio, così come di recente avvenuto anche per il suo successore Galaxy Note 9. L'update, però, non è ancora disponibile in Italia: i Paesi in cui è cominciata la distribuzione sono infatti Repubblica Ceca, Ungheria, Lussemburgo, Olanda, Slovacchia e Spagna. Nei prossimi giorni, comunque, dovrebbe arrivare anche sugli altri mercati, compreso il nostro.

Note 8, si sa da tempo, non riceverà più major update, ma è ancora interessato da quelli relativi alle patch mensili di sicurezza. Il codice dell'aggiornamento è N950FXXSBDTE6, e nel pacchetto sono compresi al solito alcune correzioni di bug e un miglioramento generale della stabilità e delle prestazioni del sistema.

Per verificare manualmente la disponibilità dell'aggiornamento sarà sufficiente recarsi in Impostazioni e poi in Aggiornamento software. Come sempre, il firmware può essere anche scaricato e installato manualmente tramite il tool Odin: qualora foste interessati, di seguito vi forniamo il link per il download.

(aggiornamento del 20 May 2020, ore 09:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker