Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 20: addio allo Space Zoom 100x di S20 Ultra | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 20, e nello specifico della sua fotocamera. Proprio ieri abbiamo riportato le ultime indiscrezioni del leaker Ice Universe, che oltre a postare i primi render ipotetici del dispositivo si è anche espresso sul sensore principale del comparto fotografico: su Note 20 Plus dovrebbe restare da 108 MP come quello di S20 Ultra, (come del resto riportato anche una paio di giorni fa) ma senza più i problemi di autofocus che l'hanno caratterizzato.

Samsung ha puntato molto sulle prestazioni della fotocamera per pubblicizzare le qualità di S20 Ultra, e un aspetto in particolare su cui ha incentrato la narrazione e costruito curiosità attorno al dispositivo è lo "Space Zoom" periscopico capace di arrivare fino a 100x con ibridazione digitale.

Un numero che campeggia in bella vista sulla piastrellona di Ultra, e che però su Note 20 e 20 Plus dovrebbe essere destinato a scomparire, almeno secondo le informazioni di cui dispone Ice universe. Ci aspettiamo, ovviamente, che almeno sul modello Plus lo zoom periscopico ci sia, ma a quanto pare Samsung avrebbe riconsiderato la scelta tecnica e anche di marketing fatta per S20 Ultra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker