Hi-Tech

Polaroid Now: la recensione dell'istantanea che guarda al passato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chi ama la fotografia e la sua storia sarà senz’altro curioso di capire cosa c’è dietro questa Polaroid Now, l’ultimogenita del redivivo marchio che ha fatto la storia dell’istantanea. La prima dal giorno dell’acquisizione da parte del team di Impossible Project con la denominazione del brand originale, senza suffissi, asterischi o altre storpiature. Come dire, riecco Polaroid, senza tanti giri di parole.

Lo si capisce anche a prima vista. La Now è un prodotto che ricorda molto da vicino la gloriosa OneStep, o meglio, le sue rivisitazioni moderne (OneStep 2 e OneStep+), ma con alcune significative differenze: l’assenza di connettività Bluetooth (che significa utilizzo analogico al 100%) e la presenza a bordo camera di un piccolo sensore utile per la messa a fuoco.

Abbiamo avuto la possibilità di provarla per qualche settimana in abbinata alle pellicole i-Type e vi raccontiamo, qui di seguito, le nostre impressioni.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, in offerta oggi da Mobzilla a 145 euro oppure da Supermedia a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker