Hi-Tech

Dark Souls III: oltre 10 milioni di copie vendute

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie Dark Souls ha superato i 27 milioni di copie vendute con il terzo capitolo che è riuscito a piazzare più di 10 milioni di unità in tutto il mondo. I dati condivisi da Namco Bandai e From Software si riferiscono alle vendite globali sia fisiche sia digitali.

Dark Souls III, l'action RPG pubblicato nel 2016, è dunque diventato uno dei titoli di maggior successo di Namco Bandai ricevendo elogi da parte di critica e pubblico per la sua coinvolgente ambientazione dark fantasy, l'elevato livello di sfida e un innovativo sistema online. Anche dopo 4 anni dalla sua uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, il terzo episodio del noto franchise può contare su un'attiva community di giocatori.

La serie di Dark Souls è composta da tre capitoli: il primo pubblicato nel 2011, gli altri arrivati rispettivamente nel 2014 e 2016. Si ricorda che From Software, in collaborazione con George R.R Martin (Game of Thrones), al momento lavora ad Elden Ring, che presentato all'E3 2019, è un'avventura fantasy RPG in terza persona ambientata in un mondo in cui le insidie si nascondo dietro ad ogni angolo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Yeppon a 677 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker