Hi-Tech

PlayStation 5, Sony è sicura: "sveleremo presto una line-up irresistibile"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il clima si sta scaldando, e non solo per il termometro che fa segnare ormai temperature estive: ci avviciniamo sempre di più infatti all'evento di lancio di PlayStation 5. Non sappiamo ancora esattamente quando sarà, ma sappiamo che ci sarà, e che dovrebbe pure avere luogo presto: gli ultimi rumor parlano insistentemente della prima metà di giugno. Nel frattempo, Sony discute le mosse da mettere in atto, e nel corso di un recente Corporate Strategy Meeting il CEO Kenichiro Yoshida ha parlato della nuova esperienza di gioco che sarà in grado di offrire PlayStation 5 grazie anche al controller DualSense, e della line-up che che accompagnerà la console al lancio e che sarà in grado si sfruttarne queste inedite potenzialità.

I giochi per PS5 che offrono questa nuova esperienza di gioco sono stati realizzati sia da svilupatori di prime che di terze parti, e contiamo di presentare presto una line-up irresistibile"

Insomma, in casa Sony c'è fiducia nei giochi che saranno presentati a breve (si parla di due eventi, con alcuni titoli che saranno svelati solo ad agosto), e che si prevede saranno accolti favorevolmente dal pubblico. Ed è un modo con cui il colosso giapponese continua a rispondere a quegli azionisti che chiedono conto della sua strategia attendista, rispetto alla grande attività in termini di marketing di Microsoft per Xbox Series X, anche se con esiti non sempre felici – vedi l'Inside Xbox di due settimane fa, cui abbiamo anche dedicato uno speciale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker